One Media ha caricato un secondo trailer, decisamente più convincente del primo, di Hellboy: The Crooked Man il nuovo film diretto da Brian Taylor, basato sul popolare personaggio ideato da Mike Mignola. Lo stesso Mignola, in un’intervista con Variety, ha dato piena fiducia al regista Brian Taylor. “Quello che ho preferito è stato vedere quanto è vicino ai fumetti. Ci sono diverse scene nel film che sono letteralmente delle tavole prese dai fumetti. La tua paura è sempre, specialmente quando dico che è la mia storia preferita, che possa perdere qualcosa. Ma tutti i miei momenti preferiti del fumetto sono lì. Trattieni letteralmente il respiro mentre guardi questo film. Ho avuto modo di vedere parecchio, non sono andato sul set, ma ho visto i giornalieri, e continuavo a dire: “Non posso crederci! Oh mio Dio, ce l’hanno messa e rimarrà lì quando monteranno il film?”.
Basandosi sul suo fumetto “The Crooked Man“, Mignola ha co-scritto la sceneggiatura con Chris Golden e il regista Taylor ha dato il suo “tocco personale” al loro lavoro. Mentre le bozze continuavano a cambiare, la classificazione “rated R” [restricted] è rimasta la stessa. “È la prima sceneggiatura di Hellboy che ho letto e ho pensato, ‘Oh, è un film horror’, che è quello che volevo. Taylor non ha la reputazione di regista di film horror. Ma, finora, abbiamo avuto due registi di film horror che hanno fatto film di Hellboy e non abbiamo mai ottenuto un film horror.“
Hellboy: The Crooked Man: rilasciato il nuovo trailer
“Perché c’è un momento particolare nella chiesa che ho amato così tanto. Pensavo “Aggiungeranno effetti speciali?”. È solo un piccolo momento tranquillo. Potrebbe essere facilmente tagliato, ma è rimasto fino alla fine. Non che non mi piacessero gli altri film o che non amassi alcune parti degli altri film, ma era solo… Ero così grato di vedere qualcuno che veramente voleva metterli lì, perché questa è davvero la volta in cui hanno messo un mio fumetto sullo schermo.” Ha continuato Mignola.
Hellboy: The Crooked Man sarà basato sulla miniserie in tre numeri del 2008 pubblicata anche in Italia nell’albo Hellboy: l’uomo deforme e altre storie. L’uscita dovrebbe essere prevista per l’autunno. Potete vedere il trailer qui sotto:
Seguici su Google News