Calcio

Hernani, il calciomercato bussa alle porte: tre club di Serie A sul gialloblù

Adv

Uno dei calciatori che infiammerà il calciomercato delle medio-piccole è certamente Hernani, centrocampista del Parma sceso in Serie B dopo la brutta stagione dei crociati. Il brasiliano, nonostante la retrocessione, si è ben disimpegnato in massima serie risultando essere tra i migliori dei gialloblù. Adesso, diversi club di Serie A si stanno assembrando alla porta degli emiliani per tentare di portarlo via dalla cadetteria.

Hernani, le dichiarazioni dell’agente

Gilvan, agente di Hernani, ha parlato ai microfoni di Tuttocagliari.net dell’interesse del Cagliari nei confronti del centrocampista brasiliano del Parma sceso, almeno attualmente, in Serie B con i crociati: “Il Cagliari è interessato ad Hernani, ed ha già parlato con il Parma, ma al momento non è stata imbastita alcuna trattativa. Non escludo che possano arrivare novità entro i prossimi venti giorni, anche perchè ci sono anche altre società interessate a lui ed il mercato è ancora lungo. Cagliari sarebbe comunque una piazza gradita: Hernani è stato in vacanza in Sardegna con la moglie e gli è piaciuta tantissimo”.

Tre club di Serie A sulle sue tracce

Un tris di squadre prontissime ad accogliere Hernani nelle rispettive rose: Cagliari, Empoli e Sampdoria, infatti, sarebbero estremamente interessate ad intavolare una trattativa con il Parma per acquistare il centrocampista brasiliana. Il giocatore, ovviamente, vorrebbe tornare a calcare i campi della massima serie salutati dopo la retrocessione con gli emiliani.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button