MetroNerd

High School Musical: la reunion del 2020

Il cast di High School Musical ha organizzato una piccola reunion virtuale durante la quarantena. I protagonisti del Disney Channel Original Movie del 2006 si sono rivisti in una videochiamata di gruppo e presto si incontreranno ancora! Ad informare il pubblico è stata Vanessa Hudgens con una foto postata sul suo profilo Instagram.

Su Disney Plus sono disponibili tutti i tre film e anche la nuovissima serie televisiva.

La video reunion di High School Musical

High School Musical ha lasciato il segno e quando il cast di riunisce è sempre una grande notizia. Questa volta Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Monique Coleman, Corbin Bleu e Lucas Grabeel insieme al regista Kenny Ortrega, hanno organizzato una videochiamata su Zoom. Nel gruppo, però, mancava un personaggio importante: Zac Efron, il protagonista del film, non era presente.

https://www.instagram.com/p/B-2ckEpBmCQ/?utm_source=ig_web_copy_link
“Indovina chi è tornato…”

Nel 2016 il cast di High School Musical aveva organizzato un’altra reunion in occasione del decimo anniversario del film. Anche in quell’occasione Zac Efron non era fisicamente presente, ma si era limitato ad inviare un video messaggio per i fan spiegando che gli impegni lavorativi non gli avrebbero permesso di partecipare.

La Disney Family Singalong reunion di High School Musical

Potremo rivedere molto presto tutto il cast di High School Musical, infatti sarà tra gli ospiti durante il Disney Family Singalong, uno speciale che verrà trasmesso negli Stati Uniti su ABC il 16 aprile 2020.

Poster di "High School Musical".
Photo credit: dal web

“Mi ha dato uno scopo per alzarmi ogni mattina. Mi fa stare bene avere l’opportunità di fare qualcosa del genere: è una buona medicina.”
Kenny Ortega

Ha detto il regista della trilogia di High School Musical dopo aver ricevuto l’invito all’evento. Il cast del film, e questa volta anche Zac Efron, sarà una parte importante della serata riproponendo la canzone We’re All In This Together.

Tra gli altri invitati allo show ci sono: Josh Gad, Christina Aguilera, Raven-Symoné, Demi Lovato, Michael Bublé, Auli’i Cravalho, Ariana Grande e molti altri che interpreteranno alcune delle più famose canzoni del mondo Disney.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button