PaperNerd

Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, ha dedicato il suo più recente sketch alle Sky Sisters

A distanza di varie settimane dal rilascio dei suoi sketch più recenti, il sensei Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, ha pubblicato via Twitter una graziosa illustrazione dedicata al suo fumetto più famoso.

Lo sketch immortala appunto due graziose fanciulle di Fairy Tail: Wendy Marvell e Sherria Blendy, rispettivamente Dragon Slayer e God Eater dell’Aria. In questo simpatico artwork, le due ragazzine sono entrambe disegnate in versione SD e a giudicare dall’espressione dipinta sui loro volti, si direbbero molto allegre.

Come i fan sapranno, Wendy e Sherria sono state inizialmente avversarie durante i Grandi Giochi Magici, poiché appunto appartenevano a due gilde differenti. È nel corso del loro duello che le ragazzine hanno fatto amicizia, cominciando a preoccuparsi l’una per l’altra. Nel più recente anime di Fairy Tail, quando la gilda protagonista dell’opera è stata sciolta dal Master Makarov, Wendy si è addirittura unita alla gilda Lamia Scale proprio per stare accanto all’amica.

Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, ha dedicato il suo più recente sketch alle Sky Sisters

Ora come ben sappiamo anche dall’anime, Wendy è ritornata a far parte di Fairy Tail, ma ora bisognerà aspettare il prossimo episodio per sapere cosa succederà.

Fairy Tail è un manga shōnen di genere fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima, serializzato per la prima volta in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine dal 2 agosto 2006 al 26 luglio 2017. I 545 capitoli della serie sono stati raccolti in 63 volumi tankōbon, pubblicati da Kodansha dal 15 dicembre 2006 al 17 novembre 2017. L’edizione in italiano del manga è stata curata Star Comics, che ha pubblicato il primo volume della serie il 3 gennaio 2008. Una ristampa intitolata Fairy Tail New Edition, con copertine e dialoghi rivisti, è stata pubblicata dal 13 gennaio 2016 sempre da Star Comics.

E a voi piace questo sketch?

Antonio Guercio

Back to top button