Games

Hitman: la prima stagione gratis sul PSN

Pare proprio che la prima stagione di Hitman, di Square Enix, sia scaricabile a titolo gratuito sul Playstation Store.

Le avventure dell’Agente 47 di Hitman sono gratis sul PSN!

Le avventure dell’Agente 47 saranno disponibili gratuitamente da oggi, non sappiamo se è frutto di uno sbaglio da parte di Square Enix oppure è un regalo per noi videogiocatori attualmente in lockdown a causa del COVID-19.

Attenzione: chi ha già riscattato in precedenza l’episodio ambientato a Parigi, che fa parte della raccolta della “Prima Stagione”, non potrà scaricare questa versione completa.

La prima stagione di Hitman riprende le vicende dell’assassino “numero 47”, il prologo si pone come prequel del primo storico episodio della serie per PS2, mentre i restanti sei episodi si svolgono appena dopo gli eventi di Hitman Absolution.

Hitman è composto da sei episodi come accennato poc’anzi, ambientati in varie parti del mondo, precisamente: Parigi, Sapienza (fittizia cittadina sulla Costiera Amalfitana), Marrakesh, Colorado e infine Hokkaido, in Giappone.

Sono episodi sand-box abbastanza vasti in cui possiamo liberamente esplorare l’ambiente circostante. Questa libertà d’azione influenza direttamente la creatività dei videogiocatori che possono approcciarsi ai vari target nei modi più svariati, utilizzando le varie armi nel nostro arsenale, adottare un approccio diretto o stealth (soluzione sempre consigliata e peculiarità del nostro silent assassin).

Se avete un account PSN e non avete scaricato il primo episodio “Parigi” in precedenza, vi consiglio caldamente di recuperare l’intera stagione completa di Hitman, poiché ne vale davvero la pena ed è uno dei titoli più conosciuti e fortunati del mondo dei videogiochi.

Qui, tutti i nostri articoli!

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Back to top button