Sport

Hockey Inline: Vicenza e Verona si prendono la Super Final

Adv

Con le rispettive vittorie su Padova e Monleale i Diavoli ed il CUS si aggiudicano l’accesso alla Super Final di marzo. La squadra da battere sarà come sempre Milano.

“Chi si somiglia si piglia”

Una frase che molto di noi avranno sentito spesso e come il più delle volte succede i vecchi detti popolari non sbagliano mai. Stavolta non parliamo però di somiglianza fisica o comportamentale, ma una somiglianza diversa, quella del risultato impresso sul tabellone di fine gara

Gli spareggi di Hockey Inline

Si è disputato questa settimana il 6º turno di Coppa Italia, quello che avrebbe decretato le ultime formazioni che avrebbero ottenuto accesso alle Super Final di marzo.

Hockey Inline
Una linea del CUS Verona. Foto ©️Vanessa Zenobini

In pista Vicenza-Padova e Verona-Monleale. Due gare aperte che fino alla vigilia non facevano sbilanciare troppo nei pronostici, ma alla fine ad avere la meglio è stato il fattore campo. I padroni di casa, Vicenza e Verona hanno infatti vinto e conquistato il passaggio del turno con il medesimo risultato: 5-3.

La Super Final di Hockey Inline

Vicenza e Verona vanno quindi a completare il quadro insieme a Milano, Asiago, Torino e Ferrara. Il fine settimana del 27/28 marzo saranno così queste le pretendenti al trofeo che si daranno battaglia in una due giorni che si preannuncia infuocata.

Ora le squadre torneranno a concentrarsi sul campionato già da questo fine settimana, ma intanto c’è chi nel somigliarsi si piglia…l’accesso alle finali e la possibilità di alzare una coppa.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia  

Adv
Adv
Adv
Back to top button