Games

Horizon Forbidden West: potenziamenti, skill tree ed altre interessanti info

Horizon Forbidden West si preannuncia già come uno dei titoli migliori del 2022. La serie di Guerrilla Games sta per tornare con un secondo spettacolare capitolo ed i fan non vedono l’ora che arrivi il 18 febbraio, data di uscita ufficiale. Nelle ultime ore sono inoltre state rivelate nuove ed interessanti informazioni riguardante abilità, potenziamenti e combattimenti.

Horizon Forbidden West: l’albero delle abilità

In questo secondo capitolo potremo personalizzare la nostra Aloy con ben 6 rami di abilità diversi. Vediamo quali.

  • Guerriera, per padroneggiare le tecniche del combattimento corpo a corpo
  • Cacciatrice, per diventare una maestra degli attacchi a distanza
  • Machine Master, per specializzarsi nell’hackeraggio delle macchine
  • Sopravvissuta, per potenziare le capacità di resistenza e la ricerca di nuove risorse
  • Infiltrata, per chi predilige le azioni stealth
  • Trapper, per rendere le nostre trappole ancora più letali

Potenziamenti e nuove info di combattimento

È stato rivelato che le missioni secondarie saranno più redditizie del precedente capitolo, questo serviva infatti a darci la possibilità di potenziare al meglio le nostre armi. I potenziamenti sembrano infatti diventati più costosi, soprattutto perché saranno richiesti componenti specifiche trovate abbattendo macchine. Questi dovranno inoltre essere fatti in un luogo specifico delle città, ovvero l’officina. Certe armi, tra cui l’arco, potranno ricevere anche più di un potenziamento, così come i costumi, che potranno essere modificate tra le 3 e le 5 volte in modo da rendere la nostra Aloy sempre più forte.

È stato inoltre rivelato che durante la nostra avventura ci troveremo spesso a combattere insieme ad altri NPC, facendo quindi presupporre che ci saranno scontri a più persone. C’è stata poi l’aggiunta alla mappa di un luogo specifico, la cosiddetta “Melee Pit“, ovvero un’arena in cui i giocatori potranno allenarsi nei combattimenti, affinando la loro tecnica e le loro capacità. Queste arene saranno inoltre disponibili in giro per il mondo. Questo darà ai giocatori la possibilità di allenarsi in qualunque momento della loro avventura su questo nuovo Horizon Forbidden West.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Back to top button