Cinema

House of Gucci, la prima immagine di Lady Gaga e Adam Driver nei panni di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci

A pubblicare una tenera foto di coppia è Lady Gaga. Ma la fotografia cela un sanguinoso fatto di cronaca che ha colpito l’Italia nel 1995: l’omicidio di Maurizio Gucci, patron della maison di moda. Cosa c’entrano dunque la cantante e l’attore Adam Driver?

Ebbene, i due sono stati scelti da Ridley Scott come protagonisti per il suo nuovo film, House of Gucci, le cui riprese si stanno svolgendo in Italia. Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani, mentre Adam Driver Maurizio Gucci. È chiaro che la trama del film verterà anche sull’omicidio di cui la Reggiani è stata mandante.
Impossibile non notare la grande somiglianza che accomuna i due attori ai personaggi che interpretano; in particolar modo Lady Gaga, con capelli castani e abbigliata per l’occasione, ricorda moltissimo la bella lady Gucci.

La sceneggiatura del film è scritta da Roberto Bentivegna ed è tratta dal libro La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo e follia di Sara Gay Forden.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: mymovies.it

CHIARA COZZI

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.
Back to top button