MovieNerd

House of the Dragon: arriva il primo Trailer del prequel di Game of Thrones

Adv
Adv

A due anni di distanza dalla conclusione di Game of Thrones, la HBO rilascia il primo teaser trailer di House of the Dragon, la serie prequel incentrata sulla casata dei Targaryen. Gli eventi verranno narrati sulla piattaforma HBO max e precederanno le vicende a noi note di ben 200 anni.

Il regno di Re Viserys (Paddy Considine) è giunto alla fine. Ha quindi inizio una battaglia per la successione tra la sua amata figlia, la principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) e la sua seconda moglie, la regina Alicent Hightower (Olivia Cooke); che vuole il trono per i suoi figli.

Nel cast di House of the Dragon vedremo anche, nel ruolo di Daemon Targaryen, il noto attore britannico Matt Smith (Doctor Who, Morbius, The Crown).

La serie curata dallo showrunner Miguel Sapochnik sarà composta da 10 episodi ispirati al romanzo Fuoco e Sangue, pubblicato da Martin nel 2018, concentrandosi sulle vicende relative alla Danza dei Draghi, la sanguinosa guerra civile scoppiata alla morte di Re Viserys.

Nel progetto di espansione dell’universo ideato dallo scrittore George R. R. Martin contribuiranno anche due serie animate di cui però non si sa ancora nulla di specifico.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button