29.8 C
Roma
Settembre 7, 2024, sabato

Hudson e McConaughey aperti ad un sequel di “Come farsi lasciare”

Kate Hudson ha parlato apertamente di un possibile sequel di Come farsi lasciare in 10 giorni e ha dichiarato di essere disponibile a realizzarlo. In una recente intervista, Hudson ha dichiarato che lei e il suo co-protagonista Matthew McConaughey sono disponibili a recitare nel seguito della commedia romantica del 2003. “Penso che ci pensino sempre“, ha detto Hudson al conduttore di Watch What Happens Live Andy Cohen dopo che questi gli ha chiesto se avessero mai pensato di fare un sequel. Hudson ha aggiunto: “Tutto ciò che conta è la sceneggiatura e se a Matthew e a me piacerà“. “Penso che siamo entrambi totalmente aperti, ma non è mai successo“.

Donald Petrie ha diretto Come farsi lasciare in 10 giorni, basato sul libro illustrato di Michele Alexander e Jennie Long. La sceneggiatura di Kristen Buckley, Brian Regan e Burr Steers ruota attorno al dirigente pubblicitario Benjamin Barry (McConaughey), che scommette di poter far innamorare di sé qualsiasi donna. Allo stesso tempo, la scrittrice Andie Anderson (Hudson) ha in programma di scrivere un articolo su come farsi mollare da un uomo.

Hudson e McConaughey aperti ad un sequel di Come farsi lasciare

Il successo del film al botteghino ha trasformato McConaughey in una star delle commedie romantiche, che di recente ha dichiarato di aver quasi lasciato Hollywood perché voleva allontanarsi da quel tipo di ruoli. “Di solito ho fatto zig zag quando sentivo che Hollywood voleva che facessi zag. Quando ho avuto i miei anni da commedie romantiche, c’era solo una certa larghezza di banda che potevo dare a quelle, e quelle sono state delle solide hit per me“, ha detto McConaughe . “Ma volevo provare qualcos’altro“.

McConaughey si prese una pausa di due anni dalla recitazione e ternò sul grande schermo con film come The Lincoln Lawyer nel 2011, Magic Mike (2012), The Paperboy (2012) e Dallas Buyers Club (2013), che gli sarebbe valso un Oscar.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News