Questa notte alle 3.30, alla Rod Laver Arena, Hubert Hurkacz affronta Daniil Medvedev nella sfida valida per i quarti di finale degli Australian Open. Una sfida da non perdere e che si preannuncia parecchio interessante. Il polacco è in piena ascesa e la sfida contro il russo può essere il banco di prova di cui ha bisogno per capire fino a dove potrà spingersi. Dal canto suo però anche Medvedev ha dimostrato ampiamente di essere più che in forma. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Hurkacz-Medvedev.

Hurkacz-Medvedev, Australian Open: le ultime

Daniil Medvedev – Crediti foto: Wimbledon | Facebook

L’amico di Sinner spera di emularlo e magari anche di fare un favore all’altoatesino. Certo il match contro Medvedev non sarà per niente facile. Il numero 3 del mondo vuole giocarsi le sue carte fino in fondo e portarsi a casa uno slam. D’altro canto, anche il polacco sta attraversando un grande momento di forma. Al quarto turno Hurkacz ha superato in tre set il francese Cazaux e ora arrivato fino ai quarti vuole provare il colpo grosso. Medvedev invece ha spento in quattro set i sogni del portoghese Borges che per la prima volta si era spinto fino agli ottavi di uno slam.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le sfide degli Australian Open. Sarà dunque possibile vedere il match sia su DAZN che su Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News