Moda

I bikini di Aurora Ramazotti: i costumi essenziali per affrontare l’estate 2022

I bikini indossatI da Aurora Ramazzotti sono il must have per quest’estate. Nella sua essenzialità i costumi sanno racchiudere tutto lo stretto necessario per affrontare l’estate 2022.

Aurora Ramazotti ci prepara sul tema bikini

Con l’arrivo imminente dell’estate dobbiamo assolutamente prepararci sul tema bikini. E’ quel momento dell’anno in cui vogliamo essenzialmente concentrarci sulle compere, tra cui il tema principale sono la ricerca dei costumi perfetti che diventeranno la nostra nuova divisa h24.

Se dovessimo scegliere di fare affidamento su un’unica persona per quanto riguarda le tendenze costumi Estate 2022 allora sceglieremmo senza ombra di dubbio Aurora Ramazzotti. E’ la figlia nata dalla storia d’amore tra Eros RamazzottiMichelle Hunziker, che ha iniziato il suo percorso lavorativo facendo la conduttrice televisiva che ha presentato la fascia pomeridiana di X-Factor per le due edizioni 2016-2017. Crescendo è diventata una vera e propria influencer molto legata ai giovani d’oggi nella fascia dai 20-25 anni.

Aurora è molto stimabile, è una giovane donna e grande alleata di body positivity, infatti vanta una collezione di costumi che fa impazzire. Passa dai bikini ai costumi interi e nell suo ultimo post su Instagram, ci ha definitivamente conquistate con una carrellata di tendenze beachwear e look estivi da fare nostre ora e sempre. Ne abbiamo trovato uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione e l’ha mantenuta fino all’ultimo scatto.

I costumi di Aurora Ramazzotti: una semplicità radiosa

La caption del post di IG è “E sto”, le parole di Aurora Ramazzotti mentre posa in barca nel mare più blu insieme al suo fidanzato. E’ rilassata, confident, e con il bikini più comodo e chic della bella stagione, appare più radiosa che mai. E’ una ragazza semplice nella sua essenzialità e questi due sono i costumi che stavamo aspettando.

Sappiamo che non esisterà mai un bikini perfetto per ognuna di noi ma questo verde militare, sicuramente, ci si avvicina di molto a quello che molte ragazze stanno cercando. Spalline sottili ma coppe con ferretto pronte a sostenere le nostre forme esaltandole, slip sgambato ma non eccessivamente per un comfort assicurato. La nuance verde scuro poi si sposa bene a tutte le carnagioni, esaltando il nostro naturale colore della pelle anche durante i primi soli. 

L’Estate 2022 non vuole regole, si desidera la libertà nel quotidiano così come nel vestire. I bikini infatti si indossano ora come sensuali top a vista che fanno capolino sotto ad abiti trasparenti, minidress cut out o a candide camicie di lino e siamo sicure che il bikini diventerà la vostra nuova lingerie preferite. Guardiamo semplicemente il secondo bikini che ha messo aurora. La parte della pancia scoperta che mostra leggermente le forme, da un tocco di particolarità semplice ma sexy all’outfit, ed il viola chiaro è un colore estivo che va bene con tutto.

Adv

Related Articles

Back to top button