Nonostante in questi mesi ne siano successe veramente di tutti i colori tra Chiara Ferragni e Fedez, i fan della coppia continuano a sperare che le cose tra loro si sistemino, e ad alimentare questo sogno, c’è anche una segnalazione a Deianira Marzano. L’esperta di gossip, sul suo profilo Instagram, ha reso nota l’indiscrezione fatale da un utente che preferisce restare anonimo: “Ieri sono stati avvistati i Ferragnez che entravano dallo psicologo insieme, a Milano”.
Il perché i due vadano dal professionista insieme non è chiaro, e nessuno dei diretti interessati ha commentato questa notizia, che quindi per ora è da prendere con le dovute cautele. È bastato questo, però, a riaccendere la speranza di tantissimi fan, che sognano un lieto fine dei Ferragnez dopo tante sofferenze. Tornando con i piedi per terra, però, è molto più realistico pensare che i due siano andati dallo psicologo per cercare di risolvere i loro problemi e gestire al meglio la separazione, soprattutto perché di mezzo ci sono due bambini piccoli.
Dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe, Chiara Ferragni si è espressa in modo netto sulla canzone Allucinazione Collettiva del suo ex: “Una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili”.
Il ritorno al lavoro per Chiara
“È una serata importantissima, è importante essere qui per parlare di sostenibilità e Made in Italy e sono molto contenta di essere qui stasera”, queste sono le parole di Chiara Ferragni al gala della sostenibilità, anche se non ha preso parte alla Milano Fashion Week, dove prima era di “casa”. Inoltre, ha avviato una collaborazione con un marchio spagnolo dedicato alla cura dei capelli: il primo brand che si è affiancato a lei dopo quanto accaduto con lo scandalo Pandoro.