Gossip e Tv

I Ferragnez festeggiano il loro anniversario di matrimonio [VIDEO]

Con un salto nel passato Fedez festeggia l’anniversario di matrimonio con Chiara Ferragni e nelle stories offre un memorabilia ai suoi fan. Era l’1 settembre 2018 quando i futuri Ferragnez pronunciarono il sì a Noto, in una cerimonia ad alto potenziale social e di fronte al piccolo Leone.

https://www.instagram.com/p/CElnzjEnEMl/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi, come allora, il rapper e l’influencer sono tra i personaggi più cliccati e più noti dei social italiani. La loro storia d’amore è continuamente documentata sui rispettivi profili Instagram. Nelle ultime ore, infatti, Fedez ha rilanciato nelle stories il video in cui faceva la sua promessa alla futura moglie. Non nasconde la commozione, Fedez, quando riascolta quelle parole e anche in quell’occasione il rapper non era stato capace a trattenere le lacrime.

Per via della loro vacanza nell’isola i Ferragnez si sono anche sottoposti al tampone rinofaringeo per verificare eventuali contagi da SARS-CoV-2. Oggi ripartono, e inaugurano l’arrivo di settembre ricordando il loro giorno più felice.

Con un video di quel giorno Fedez festeggia l’anniversario di matrimonio con Chiara Ferragni e scrive: “Ogni volta piango”, in sovrimpressione sul video della promessa.

I Ferragnez sono tornati dalle vacanze

E’ sera come le altre ma quando di mezzo ci sono Chiara Ferragni e Fedez lo show è assicurato. Questa volta la colpa, si fa per dire, è di Fedez che ha beccato la moglie intenta a guarda un cartone sdraiata sul divano insieme al figlio Leone.
Niente di strano se non fosse che Chiara Ferragni si è sciolta letteralmente in lacrime e, stando a quanto racconta Fedez, non è nemmeno la prima volta che accade.

Back to top button