Gossip e Tv

I Ferragnez si trasferiscono nel loro nuovo “stupefacente” super attico

La super influencer ed imprenditrice italiana Chiara Ferragni ci mostra attraverso una IGstory il nuovo appartamento nel quale andrà a vivere con tutta la famiglia Ferragnez. Insieme a Federico, Leone e Vittoria la Ferragni si trasferirà in un appartamento a dir poco “stupefacente“. Si tratta infatti di un superattico su due livelli che si affaccia sulla CityLife di Milano.

Il svelato il mistero della posizione dell’attico dei Ferragnez

Da tempo ormai lady Ferragnez aveva fatto trapelare la notizia del trasferimento di tutta la famiglia in un nuovo appartamento. Ma proprio in questi giorni grazie al profilo Instagram della Ferragni e quello dei ragazzi di 131design, scelti dalla coppia per sovrintendere il progetto, siamo riusciti ad avere più informazioni a riguardo. Dalle storie di entrambi abbiamo infatti capito che la nuova abitazione dei Ferragnez si troverà nella CityLife milanese, come il loro attuale appartamento: il superattico a due piani si trova nelle nuove Residenze Libeskid 2, gli unici edifici ancora in costruzione in quella zona.

La Ferragni definisce “amazing“, ovvero stupefacente, il nuovo appartamento. E lo sarà per davvero. Dai suoi video del cantiere si vedono in lontananza la Fontana delle Quattro Stagioni, gli storici edifici adiacenti a Piazzale Giulio Cesare e le Torri di CityLife (Torre Libeskind, Torre Generali e Torre Allianz). Dal nuovo appartamento i Ferragnez avranno quindi una vista spettacolare su tutta Milano.

Architetti di 131design ci svelano informazioni sull’attico dei Ferragnez

Sul cantiere non solo la giovane imprenditrice ma anche i due architetti scelti dalla coppia per realizzare il loro più grande progetto: la casa perfetta per crescere Leone e Vittoria. Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design scrivono nelle loro storie: “Abbiamo mantenuto il segreto per un anno”, ed ancora “Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. E un onore lavorare per voi, ragazzi’“. Concludono taggando entrambi.

È proprio grazie alle storie dei due architetti che siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli sulla conformazione dell’appartamento. La nuova casa dei Ferragnez avrà un’ampia terrazza e la presenza di una scala lascia intendere una distribuzione su più livelli. Sembra che si stia ancora costruendo la struttura portante della casa quindi possiamo pensare che l’abitazione non sarà pronta prima del 2023.

Ma quanto avranno speso i Ferragnez per questo appartamento stupefacente? Facciamo qualche calcolo. Per un pentalocale di circa 300 metri quadrati al piano terra nella nuove Residenze Libenskid 2 il prezzo parte da 3.363.000 euro. Possiamo quindi supporre che per un attico come quello della coppia più amata d’Italia, al piano più alto e con una metratura ancora maggiore, il prezzo debba arrivare a quasi il doppio.

Seguici su:

Instagram

Facebook

Twitter

Back to top button