15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Chi sono i Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social del momento

- Advertisement -

Fedez in gara in questa 71esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin è, come noto a tutto il web, sposato con Chiara Ferragni, la famosa influencer pioniera di Instagram, dal 2018 ed è papà del piccolo Leone e presto la coppia attende l’arrivo di una bambina. Insieme la famiglia Ferragni Lucia hanno creato un vero e proprio pseudonimo, che racchiude i due cognomi: i famosi Ferragnez.

Chi sono i Ferragnez: come Chiara e Fedez si sono conosciuti

Il primo incontro tra i Ferragnez avviene nel 2015. Chiara conosce, ad un pranzo tra amici, il rapper Fedez. Da qui nasce un’insolita coincidenza. Fedez viene colpito soprattutto dal papillon di Louis Vuitton ‘indossato’ dalla cagnolina bulldog francese, Matilda, dell’influencer e le dedica un verso della sua canzone Vorrei ma non posto, cantata insieme a J-Ax. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John” Chiara posta un video sui social dove canta proprio quel pezzo e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post: “Chiara, limoniamo?”. Così, arriva l’invito a cena. Il resto è social, ça va sans dire.

Venezia 2017 Chiara Ferragni è sul red carpet, splendida, avvolta in uno splendido vestito rosa e mostra un pancino sospetto. Si scoprirà infatti, tramite un annuncio su Instagram, che Chiara è incinta. Leone Lucia Ferragni nasce il 19 marzo a Los Angeles e in poco tempo diventa il bebè più famoso dei social. Il matrimonio dei Ferragnez arriva il 1° settembre 2018, a Noto, in provincia di Siracusa, città della mamma di Chiara, Marina Di Guardo. La famosissima proposta di matrimonio, in diretta live su Rtl, durante un concerto all’Arena di Verona, rivela on air l’epilogo a lieto fine dei due. Fedez chiederà a Chiara di sposarlo sulle note di una canzone scritta per lei, Favorisca i Sentimenti. Il rito sarà civile e si svolgerà probabilmente a Palazzo Ducezio.

I Ferragnez tra pandemia e nuovi arrivi

Durante la pandemia i due sono stati molto attivi per quanto riguarda beneficienza a causa dell’epidemia Covid: infatti hanno lanciato una raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele di Milano. Adesso Chiara e Fedez, i Ferragnez, aspettano una bambina, la “baby girl”, di cui ancora non si conosce il nome. Sappiamo però che verranno dati alla bambina sia il cognome della mamma che del papà, come è successo per il loro primogenito Leone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -