MetroNerd

I Fratelli Duffer parlano della loro nuova serie “Il Talismano”

Dopo Stranger Things, i fratelli Duffer si dedicano ad un nuovo progetto: “Il Talismano”, un’adattamento del libro di Stephen King. Nato principalmente come un romanzo fantasy, sarà una serie Netflix prodotta da Steven Spielberg.

I fratelli Duffer e la loro nuova trama “Il Talismano”

Fonte: Netflix.it

Mentre i fan di Stranger Things aspettano la 4° stagione, i due fratelli sono impegnati a far uscire la nuova serie Netflix al più presto.

Matt Duffer e Ross Duffer sono due registi, sceneggiatori e produttori cinematografici statunitensi e hanno la possibilità di collaborare con chi da sempre ammirano: “È fantastico. Abbiamo avuto un incontro con Steven Spielberg e gli altri produttori. Matt Duffer ha però specificato:  “È davvero presto attualmente, abbiamo delineato il primo episodio“.

Inizialmente, si era parlato della realizzazione di un film per sale cinematografiche, però, adesso, il progetto sembra aver preso una strada totalmente diversa. Entrambi sono apparsi molto entusiasti per questa nuova opportunità.

La trama di “Il Talismano” si basa su un ragazzo di 12 anni che intraprende un viaggio epico per salvare la vita della madre morente. Il Talismano può non solo guarire sua madre ma anche salvare il mondo. Il ragazzo si sposterà tra due mondi, il nostro e un mondo fantasy parallelo.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button