Abbiamo scovato dei beauty trend durante gli iHeartRadio Music Awards di ieri 1 Aprile. Per quanto riguarda i capelli, agli iHeartRadio Music Awards le star hanno scelto di cavalcare delle vere waves.
Quali sono i best look degli iHeartRadio Music Awards?
Capelli lunghi e ondulati e ricci sciolti hanno dominato il red carpet della premiazione lunedì sera a Los Angeles, con la ripresa di diversi trend.
Beyoncé ha sfoggiato lunghe onde bionde sotto un cappello da cowboy Versace vintage sul palco per ritirare il premio Innovator Award. Anche Cher, che è salita sul palco per ritirare il 2024 Icon Award, ha sfoggiato una lunga chioma ondulata.
Katy Perry ha abbinato al suo look un paio di occhiali da sole neri e una netta riga centrale, mentre Ice Spice ha portato i capelli lunghi con riga laterale. Quest’ultima era tra le tante persone che hanno sfoggiato lined lips, tra cui Francesca Garago, Jennifer Hudson e Latto. Meryl Streep ha scelto un look neutro con un trucco minimal e labbra morbide, oltre a un abito Lanvin che ha indossato per la prima volta nel 2015, per consegnare l’onorificenza a Cher.
Due delle premiate della serata, Beyoncé e Cher, sono state tra le più amate. La prima ha debuttato un nuovo album, “Cowboy Carter“, la scorsa settimana, che ha seguito la presentazione del suo brand haircare Cécred. Si sapeva dall’amministratore delegato del marchio, Grace Ray, che si trattava di un progetto in corso da anni.
Cher, invece, parteciperà alla 30esima edizione dell’amfAR Gala dopo aver presieduto l’evento per la prima volta nel 1996. Gli iHeartRadio Music Awards si sono concentrati sugli artisti più ascoltati sia sulle stazioni dell’azienda che sulla sua app sin dalla loro nascita nel 2014. Quest’anno si sono esibiti Justin Timberlake, Green Day, TLC, Jelly Roll, Lainey Wilson e Tate McRae.
Seguici su Google News