Musica

I Maneskin ai vertici della classifica americana “US Alternative Radio”

I Maneskin con la cover di “Beggin” hanno raggiunto la prima posizione della classifica americana “US Alternative Radio”, resa nota sul quotidiano USA Today compilata da Mediabase che monitora oltre 1800 media.

Maneskin primi con Beggin nella chart di “US Alternative Radio”

Beggin’ è uno dei brani “storici” del gruppo capitolino, che ha fatto parte del loro percorso musicale durante la partecipazione ad X Factor nel 2017. Secondo Building Charts di Mediabase, la cover dei Maneskin ha ricevuto circa 2600 ascolti nella scorsa settimana. La speciale chart statunitense vede il gruppo capitolino sul podio seguita dagli Imagine Dragons con Wrecked ed i Twenty One Pilots con Saturday.

Il prossimo 8 ottobre sarà rilasciato il nuovo singolo dei Maneskin, Mammamia con una speciale performance a Berlino. E’ previsto un pre-listening in 17 città come Milano e Roma alle 21 effettuando un pre-save su Spotify ed Apple Music. Damiano e soci ritorneranno live a fine anno con due doppi appuntamenti a Roma (14 e 15 dicembre) e Milano (18 e 19 dicembre) in attesa del “Loud On Kids Tour” che porterà la band in giro per l’Europa ed al Circo Massimo il 9 luglio 2022.

Immagine di copertina: Ph © Marika Torcivia

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button