Musica

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre

Jimmy Fallon ieri introducendo i Maneskin ospiti del suo “Tonight Show“, ha annunciato che il prossimo 6 novembre saranno gli opening act del concerto dei Rolling Stones.

I Maneskin, il gran finale del tour negli Stati Uniti il 6 novembre con i Rolling Stones

I vincitori sono la prima band italiana ad esibirsi in una delle trasmissioni di punta della tv stelle e strisce, nella quale oltre al nuovo singolo “Mammamia” hanno proposto anche la loro cover di “Beggin” che sta impazzando oltreoceano. Stasera l’esordio sul palco statunitense del Bowery Ballroom di New York, la seconda data è prevista al Roxy Theatre di Los Angeles il 1 novembre.

Il grande finale dei live americani il 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas dove apriranno il concerto dei Rolling Stones come annunciato da Jimmy Fallon introducendo Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan:

Beggin’ è la canzone più popolare delle radio rock e alternative, ha più di un miliardo di stream nel mondo, e suoneranno prima degli Stones…Hanno vinto l’Eurovision, che è come America’s Got Talent ma con la differenza che dopo la vittoria poi succede davvero qualcosa. Sono un fenomeno internazionale incredibile”

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n5

Adv
Adv
Adv
Back to top button