Gossip e Tv

I motivi dell’addio tra Harry Styles e Olivia Wilde

Come si sa, da qualche settimana le strade di Harry e Olivia si sono separate e i motivi del recente addio sembrerebbero essere diversi: dalle agende incompatibili alla volontà di concentrarsi su aspetti differenti della vita, per non dimenticare i riflettori costantemente puntati su di loro, oltre che l’annuncio del tour mondiale del cantante.

Una rottura “amichevole” quella tra le due celebrities

Harry Styles e Olivia Wilde a Londra il 15 marzo 2022 – Photo Credits Neil Mockford

A ben vedere, la decisione di una definitiva separazione dopo due anni passati insieme, sarebbe stata presa di comune accordo – secondo quanto affermato da fonti vicine alla (ex) coppia – dunque senza particolari drammi.

“Questa è la relazione più duratura e seria che Harry abbia mai avuto. Sarà sempre grato a Olivia per quello che c’è stato tra di loro. Non potrà mai nutrire sentimenti negativi verso di lei“, afferma un altro amico in comune.

Olivia ed Harry hanno infatti mantenuto una solida amicizia e l’intenzione, per il momento, è quella di non uscire ancora completamente dalla vita dell’altro. Cosa riserverà il futuro ai due ex amanti? Ciò che si sa con certezza è che la Wilde intende per ora concentrarsi sui suoi figli e sul lavoro a Los Angeles.

Le agende incompatibili, il primo motivo di rottura

Nonostante si sia trattato di una rottura razionale ed amichevole, per i fan è stata comunque una notizia inaspettata, se si pensa che solo qualche settimana prima i due avevano in progetto la convivenza!

“Hanno due agende completamente incompatibili” – ha spiegato una persona di fiducia alla testata statunitense Page Six“Uno dei due si trova in un luogo diverso praticamente ogni settimana, mentre l’altro è completamente assorbito dal suo lavoro e dai suoi figli”

Dunque secondo alcuni amici della coppia, sembrerebbe proprio che il loro legame abbia iniziato ad incrinarsi quando la Wilde, circa un paio di settimane fa, ha assunto una piena consapevolezza del fatto che i rispettivi impegni di entrambi li avrebbero portati sempre ad essere lontani.

Il tour non l’avevo considerato!

Uno dei motivi della perenne distanza tra i due sarebbe stato proprio il tour mondiale dell’ex One Direction che, il prossimo anno, avrebbe reso ancora più complicata la realizzazione dei progetti della coppia.

La ciliegina sulla torta: la pressione mediatica

È innegabile, quando si tratta di celebrità, che il peso dei riflettori sempre puntati sia un grande macigno da dover sostenere e gestire. Lo stesso è avvenuto alla coppia, che ha dovuto sopportare di essere seguita, fotografata e giudicata costantemente e – come sostenuto da un altro amico della coppia:

“A causa di questo, hanno avuto davvero molti alti e bassi, ma adesso che le priorità di entrambi sono così diverse, hanno capito che non erano più disposti a sopportare questo costante scrutinio”

Alla luce di tutto ciò, l’addio tra i due sembrerebbe essere definitivo, nonostante l’amicizia che ancora li lega e “la stima reciproca” di cui parla chi li conosce a fondo.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button