
Uno dei più grandi blockbuster dell’anno, horror alle profondità dell’inferno, film d’animazione che scuotono il cuore: questo fine settimana non avete scuse, non potete assolutamente perdervi i quattro miglior film in streaming di questo weekend di metà settembre.
I quattro migliori film in streaming del weekend: in pole position Barbie e Elemental

Quali sono i film che usciranno in streaming sulle nostre piattaforme preferite? Beh, parecchi. Noi abbiamo selezionato i cinque titoli imperdibili per questo weekend di settembre.
Barbie
Data di uscita: Martedì 12 settembre su Amazon Prime
Non potevamo mica non cominciare col grande successo di Barbie. Diretto da Greta Gerwig e interpretato da Margot Robbie, è un adattamento della storia della famosa bambola. Rimbalzando tra il mondo di Barbieland e il nostro, tra mondo ideale e patriarcato. Specchio della società che vede il ruolo della donna relegato sempre a compiti minori, questa commedia tutta rosa è molto più che un plastic world…
El Conde
Data di uscita: 15 settembre su Netflix
La sanguinosa e viscerale satira vampiresca El Conde di Pablo Larraín è uno dei film horror più strani dell’anno. Ricco di umorismo macabro e sanguinoso, presentato di recente alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha vinto per la migliore sceneggiatura, reimmagina il mostruoso dittatore Augusto Pinochet (Jaime Vadell) come un misero vampiro che si nutre ancora del mondo.
Elemental
Data di uscita: Mercoledì 13 settembre su Disney+
Una commedia romantica che vede la Disney/Pixar riproporre i suoi più grandi successi, Elemental si è rivelata comunque un successo nonostante le recensioni più contrastanti. Presentato per la prima volta al Festival di Cannes, segue i personaggi di Ember Lumen (Valentina Romani) e Wade Ripple (Stefano Di Martino) e la loro relazione. L’unico problema? Uno è fuoco e l’altro è acqua. Da vedere.
John Wick: Capitolo 4
Data di uscita: Venerdì 15 settembre su Starz
Anche se non è assolutamente l’ultima parte di questa saga d’azione, dato che è già iniziato lo sviluppo di un quinto film, John Wick: Chapter 4 è la serie più ambiziosa, divertente ed emozionante. Con il grande Keanu Reeves nei panni dell’uomo in persona, non sbaglia mai un passo, anche quando viene scaraventato giù da una rampa di scale dopo l’altra.
Seguici su Google News