I tormentoni dell’estate 2021, le hit da non perdere

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Con l’arrivo dell’estate 2021, arrivano anche i tormentoni estivi. Li abbiamo sentiti, li sentiamo e li sentiremo per tutta l’estate, e ovunque. Tra i generi più amati dagli italiani, tra il pop leggero e il reggeton, vediamo farsi strada nuovi generi, per un’estate per tutti i gusti. Tra volti ormai noti e new entry, in arrivo da talent come Amici e Festival di Sanremo, nelle classifiche troviamo una prevalenza di artisti italiani in pole position. 

Estate 2021: le Hit da non perdere

Ecco le canzoni più promettenti per diventare dei veri e propri tormentoni di questa estate:

Fedez, Orieta Berti e Achille Lauro con Mille. La canzone è uscita da pochissimo, ma ha già conquistato tutti, vincendo il disco d’oro in una settimana.

Gaia e Sean Paul con Boca. Una coppia originale, nata dopo l’incontro dei due nel 2019 ad Amsterdam. Gaia torna a cantare in brasiliano, per onorare le sue origini.

Sangiovanni con Malibu. Il vincitore del circuito canto di Amici, conferma la sua bravura con Malibu, cantata nella prima volta nel talent di Maria De Filippi e ora grande successo.

Madame con Marea. Dopo aver partecipato a Sanremo con Voce, Madame si ripropone con un nuovo successo Marea.

Maneskin con I Wanna be your slave. Dopo aver conquistato l’Europa con Zitti e Buoni, i Maneskin non si fermano. I Wanna be your slave sale le vette delle classifiche europee e statunitensi.

Tornano anche le voci note, che ci accompagnano ormai tutte le estati. Anche quest’anno ascolteremo Boomdabash, Baby K, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Ana Mena e Gusy Ferreri.

Abbiamo detto che sarà un’estate per tutti i gusti, in effetti ci sono anche novità interessanti. Ci saranno diverse collaborazioni inedite come: Ramazzotti e Rovazzi con La mia Felicità, Emma Marrone e Loredana Bertè con Che sogno Incredibile e Noemie e Carl Brave con Makumba.

La lista sarà sicuramente destinata a crescere, ma nel fra tempo possiamo iniziare a goderci l’estate 2021 in compagnia.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram