Cultura

Ice x Diaz esordiscono nell’EDM italiana

Ice x Diaz è il duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’EDM italiana
Dalle prime produzioni in stile Future House, fino alla Groove e  alla Progressive House, il duo senza volto vanta già il supporto dei rinomati D.O.D, Djs From Mars, Sentinel, Simon De Jano, Mednas, Dirty Ducks.

Rappresentano la novità di cui il panorama italiano necessitava: nelle loro produzioni incastrano le migliori influenze dell’EDM, guidando l’ascoltatore in un viaggio magnetico e profondo.

Minimalismo, mistero, energia convivono perfettamente nello spirito di Ice x Diaz, che hanno saputo giocare e sperimentare nelle loro scelte stilistiche, dando vita a una prodotto vincente. Chiunque si nasconda dietro i loro volti oscurati ha colpito nel segno sapendo sfruttare le proprie potenzialità per affermarsi nella scena musicale.

Hanno iniziato il loro percorso con il remix contest per “Feel Your Love” di Dannic & Sick Individuals su Revealed Recordings, ottenendo buoni risultati.

Il loro primo singolo originale è stato “Mind Right, rilasciato da Retrospect Records alla fine del 2016.

La loro seconda produzione si chiama “Bubbles”, rilasciata il 23 Gennaio sulla nuova label italiana Hoop Records.

Il 24 aprile è uscita la traccia “Kamate” per Bonerizing Records. La traccia ha entusiasmato Ummet Ozcan, Promise Land e Anderblast che cominciano a suonarla nei loro dj set, seguiti rapidamente da altri dj della scena EDM.

Lasciatevi trasportare dal loro mix Groove, Tribal, Progressive ed Elctro House.

Segui gli Ice x Diaz
https://www.facebook.com/icexdiaz
instagram.com/icexdiazmusic
soundcloud.com/ice-x-diaz

 

Maddalena Tortora

 

Back to top button