Il correttore rosa è virale: come si utilizza e perché è fondamentale nella tua beauty routine?

Foto dell'autore

Di Arianna

Correttori ce ne sono tantissimi sul mercato, di tutti i colori: alcuni servono a smorzare il colore più violaceo, altri quelli più sul verde. Fatto sta che ognuno di loro ha dei compiti ben precisi. Ma avevate mai visto il correttore rosa? Ecco. Forse potrebbe essere la svolta se avete cercato tanti correttori e non avete mai trovato quello giusto. Forse è arrivato il momento di pensare al rosa.

Correttore rosa: super illuminante e fondamentale se vuoi essere flawless

correttore rosa

Se non è la prima volta che avete sentito parlare di un correttore rosa è sicuramente perché ne avete sentito parlare su TikTok. Numerose creator hanno utilizzato il correttore rosa, e hanno fatto schizzare in trend il pink concealer. Probabilmente avrete visto il correttore rosa su TikTok e l’entusiasmo non accenna a diminuire.

Una tonalità rosa è ideale per illuminare l’area sotto gli occhi o qualsiasi altro punto della pelle. Va a ridurre l’ingrigimento che vi porterà ad avere un contorno occhi super luminoso. Si può applicare direttamente sulle vostre occhiaie ma anche mixarlo con il vostro correttore solito per rendere il tutto ancora più efficace.

Ma perché tutte le influencer sono impazzite per questo prodotto? Perché è super versatile: non ha problemi di tonalità, si adatta a tutti gli incarnati e potete utilizzarlo senza aver paura. Sarete super illuminat*.

Come utilizzare il correttore rosa?

Punti fondamentali sono le occhiaie e le borse sotto agli occhi. Ma non ci fermiamo qui. Mettiamolo anche nei punti di rilievo del viso come gli zigomi, l’arco di cupido e il dorso del naso. Ci servirà a scolpire e uniformare il nostro incarnato. Extra luminoso. Stendetelo dopo il fondotinta con una crema contorno occhi applicata prima, per far si che duri di più e non vada nelle pieghe.

E godetevi la vostra luce col correttore rosa super virale!

Seguici su Google News