Il costume di Ben Affleck per The Flash nascondeva segretamente un dettaglio del primo film di Batman che nessuno ha notato prima che il film uscisse in digitale. The Flash è interpretato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen e la storia del film è incentrata sul fatto che Flash torna indietro nel tempo per salvare sua madre, solo che il velocista rompe il futuro e il multiverso a causa delle sue azioni. Affleck è stato uno dei due attori dei film di Batman a tornare in The Flash, con il film che ha usato la sua trama multiversale per riportare sia il Cavaliere Oscuro del DCEU che l’attore originale di Batman Michael Keaton, quest’ultimo dopo più di 30 anni di assenza dal ruolo.

Il costume di Batman di Ben Affleck in The Flash rivela un dettaglio di cui nessuno si era accorto

L’interpretazione di Affleck in The Flash è stata definita dall’attore come quella in cui ha finalmente capito Batman, e l’uso perfetto dell’Uomo Pipistrello del DCEU nelle scene d’azione e in una conversazione emotiva con Barry spiega il pensiero di Affleck. Tuttavia, il dibattito sulla sua interpretazione nel film viene meno rispetto a quello sulla tuta di Affleck per The Flash, che molti hanno criticato eccessivamente. In realtà però il costume di Affleck includeva un’importante novità del film di Batman, che è stata trascurata dall’ondata iniziale di critiche.


Il fan ha notato questo dettaglio interessante dopo la pubblicazione digitale di The Flash. Il cappuccio di Batman, che permette all’attore di esprimere le proprie emozioni, è la prima volta che compare per il personaggio di Batman. Fino a The Flash, i costumi di Batman limitavano gli attori nei movimenti, il che è stato un fattore importante per i film di un altro attore di The Flash Batman, Keaton, e la possibilità di emulare sotto il mantello dell’eroe.

Seguici su Google News