7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Il dramma di Iva Zanicchi con la malattia del compagno Fausto Pinna

- Advertisement -

Iva Zanicchi parla per la prima volta, a Verissimo, ha raccontato un mese fa, del grave un problema di salute che ha colpito nei mesi scorsi il suo compagno Fausto Pinna:

“Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunnel. Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

La Zanicchi ha aggiunto:

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere. Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

Chi è Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi

Fausto Pinna ha 70 anni ed è un produttore musicale di origini sarde. Poco e nulla si sa della sua vita privata: l’uomo è assai riservato. La storia d’amore con Iva Zanicchi è nata a metà degli anni Ottanta, galeotto è stato uno studio di registrazione e alcuni amici in comune. Nonostante siano molto legati i due hanno scelto di non diventare marito e moglie.

Iva Zanicchi è nonna di Virginia, primogenita della sua Michela, nata dal matrimonio con Tonino Ansoldi. La cantante ha un rapporto di complicità con la ragazza, tanto che insieme sono apparse più di qualche volta pure in televisione, nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Per ogni compleanno Iva riceve dal compagno una bambola: Fausto sa che la Zanicchi non ha mai avuto giocattoli da bambina per via della sua povertà e ha così deciso di colmare questo vuoto in età adulta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -