Gossip e Tv

Il flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini è già finito?

Circa due settimane fa si vociferava che, tra la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto e il tennista romano Matteo Berrettini, ci fosse del tenero. Un’indiscrezione che non è stata mai confermata, ma neanche smentita. Ma stando al nuovo gossip, la frequentazione tra i due sarebbe già arrivata al capolinea.

La frequentazione lampo tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini

A rilasciare la notizia è la rivista di gossip Chi, in cui si legge che «Il flirt è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana». La frequentazione tra la speaker radiofonica e il tennista azzurro sarebbe «iniziata sui social per poi proseguire nella vita reale» scrive The Pipol-Gossip. Dopo la fuga romantica arriva il triste l’epilogo di questa presunta relazione: «Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene» si legge sulla rivista di Alfonso Signorini. Per Paola non è certamente un periodo semplice. Dopo aver chiuso la storia con il cantante Federico Rossi, ha intrapreso un’altra frequentazione con il rapper Rkomi. La relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, Fedez li aveva presentati addirittura come “La coppia dell’anno“, ma evidentemente si sbagliava. Propio Rkomi, dopo la rottura, ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti, in cui rinnegava la relazione con Paola:

il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Berrettini, si sa soltanto che dopo la rottura con la sua ex (e collega) storica Ajla Tomljanovic, sia reduce da un flirt (non confermato) con la modella Meredith Mickelson.

Le storie di instagram di Paola Di Benedetto

Qualche giorno fa Paola ha pubblicato una storia mentre era in radio, utilizzando un filtro con la scritta “Piena” che dai più attenti è stata interpretata come un frecciatina. Ancora tra le sue stories i fan preoccupati, hanno chiesto in molti “Come stai Paoletta?”. La Di Benedetto ha sottolineato rispondendo questa domanda che per evitare di far pesare i nostri problemi agli altri spesso non si dice la verità:

dentro di noi c’è un mondo – ha detto – in generale sto bene, ho alti e bassi a volte mi sveglio e canto sotto la doccia senza motivo e il giorno dopo piango sotto la doccia senza nessun motivo. È la vita ed è meravigliosa per questo – ha poi concluso sorridendo

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button