Musica

Il “Povero Cuore” di Mobrici incontra quello di Brunori Sas

Adv

È già disponibile in pre-save e pre-order “Povero Cuore”, il nuovo singolo di Mobrici, in uscita venerdì 17 settembre, che vede la presenza di Brunori Sas al fianco del cantautore milanese.

Nata dall’unione tra i due amici e artisti, “Povero Cuore” è una canzone con una forte potenza emotiva: il brano avvicina così due cantautori di grande talento di due generazioni vicine.

È una canzone su un povero cuore, il mio; un cuore scottato, stanco, che non riesce più ad amare, ma che lotta per rinascere, per essere spinto altrove, lontano. È pronto a ripartire e ad essere mostrato di nuovo, ma cosciente di aver bisogno di un po’ di coraggio, di una spinta. Quando ho scritto questo pezzo c’era già quasi tutto, ma sentivo che avesse bisogno di uno sguardo esterno, di una visione diversa dalla mia ma all’interno dello stesso brano. Allora ho pensato a Dario, una specie di maestro per me ma anche di fratello maggiore in un certo senso. In “Povero Cuore” vedo una collaborazione perfetta, perché avendo scritto lui la sua parte, ovvero la seconda strofa, fa in modo di rispondermi, di spronarmi, di aiutarmi. È una conversazione in forma canzone, come quando nella vita arriva un amico e ti da una mano. In fin dei conti è un pezzo carico di ottimismo, capace di darti una pacca sulla spalla e la voglia di ricominciare.

Mobrici su “Povero Cuore” e la collaborazione con Brunori Sas

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: Ufficio Stampa Valentina Aiuto

Adv
Adv
Adv
Back to top button