Un nome che è tutto un programma e no, non è uno scherzo: si chiama Circumcised ed è di Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere, ogni tanto nell’occhio del ciclone per le sue discutibili (per alcuni) tecniche di hairstyling, ha lanciato un nuovo profumo dal titolo curioso. Così come curioso è il fotogramma scelto per la campagna pubblicitaria: in primo piano l’hairstylist, e subito dietro di lui un ragazzo, praticamente nudo, dal volto quasi spaventato.

Il nuovo profumo di Federico Fashion Style si chiama Circumcised ed è già popolare

Dal sito si legge che “Circumcised è un viaggio sensoriale che inizia con un abbraccio caldo e avvolgente di cristalli d’ambra. Nel cuore pulsa un bouquet floreale, delicato e prezioso, che sboccia inaspettato, donando una freschezza inattesa dal carattere genderless. Le note di fondo, profonde e sensuali, sono come un’ aurea muschiata che avvolge la pelle di un prezioso legno cashmere, lasciando una scia di ambra grigia magnetica e indimenticabile… Quando indossi Circumcised la pelle si rivela in nuovo inizio, più luminosa e sensuale che mai.”

Ovviamente, sui social i commenti si sono sprecati. Anche perché, non dimentichiamolo, il prezzo non è di un profumo di fascia medio-alta: siamo 129 euro per 100 ml di prodotto. Il packaging dai toni oro e dalla scatola azzurro baby, riprende e non dice niente di nuovo rispetto ai soliti profumi di categoria. Insomma, che abbia voluto darci un taglio con i fronzoli?

Marianna Soru

Seguici su Google News