MovieNerd

Il Signore degli Anelli: “Gli Anelli del Potere” è su Amazon Prime Video, come vederlo gratis

Oggi, venerdì 2 settembre 2022, è finalmente terminato il conto alla rovescia per l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che debutta con i primi due episodi della serie che racconta cosa è successo migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e del Signore degli Anelli.

Che tu sia una fan della saga fantasy o solo curioso di conoscere un po’ di più su quest’attesa saga di cui tutti parlano da mesi, sappi che da oggi puoi finalmente goderti le prime puntate in esclusiva su Amazon Prime Video.

La storia raccontata è ambientata nella Terra di Mezzo, con elfi, umani, hobbit, nani e le altre creature già conosciute nei celebri romanzi di J.R.R. Tolkien. La trama in particolare è incentrata sulla caccia dell’elfa Galadriel diretta a un personaggio oscuro e molto pericoloso.

Gli otto episodi dello show sono infatti un’esclusiva del colosso dell’e-commerce e quindi per guardarli tutti è necessario essere iscritti al servizio: e dato che le puntate saranno rese disponibili in modo graduale nelle prossime settimane è possibile anche godersi una buona parte dell’opera sfruttando il periodo di prova di Prime Video.

Trama e trailer di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutta dunque oggi 2 settembre in esclusiva su Amazon Prime Video con una trama già piuttosto anticipata dalle indiscrezioni preliminari. Sarà una storia ambientata nella Terra di Mezzo, con elfi, umani, hobbit, nani e le altre creature già apprezzate nelle altre serie. Di fatto si tratterò di un prequel della saga cinematografica di Lord of the Rings diretta da Peter Jackson (che però non è stato coinvolto nel progetto) e si addentrerà in modo particolare nella caccia dell’elfa Galadriel diretta a un personaggio oscuro e molto pericoloso che sta mettendo a repentaglio la pace.

Gli eventi precedono di secoli quelli narrati dai romanzi di J.R.R. Tolkien, collocandosi durante la favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, e riguardano personaggi già noti e altri del tutto inediti. Ma quando si potranno guardare i prossimi episodi di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Dopo i primi due diffusi durante la notte e già disponibili, gli altri saranno caricati ogni sette giorni, uno per volta, attorno alle ore sei di mattina.

Come attivare la prova gratis di Amazon Prime Video

Per godersi la serie occorre un abbonamento al servizio di streaming Amazon Prime Video, incluso nel pacchetto Amazon Prime che costa 49,90 euro all’anno o da 4,99 euro al mese. La piattaforma offre però un periodo di prova della durata di 30 giorni, sfruttando il quale si può anche iniziare a vedere l’attesa serie fino a quasi il suo termine.

Per sfruttare subito il periodo di prova gratis di Amazon Prime non serve far altro che visitare la pagina di iscrizione e cliccare sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”, dunque seguire i passaggi a video, creando un account Amazon o accedendo a quello già creato e attivare in automatico il mese gratis. Il primo pagamento viene richiesto dopo un mese dall’attivazione, ma è possibile interrompere in qualsiasi momento l’abbonamento dal proprio profilo. 

Seguici su Google News

Back to top button