MetroNerd

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, scoprite le anticipazioni

Adv

Il anale youtube FelloshipOfFans rivela alcune anticipazioni sull’universo immaginario fantasy di Tolkien. Al centro dell’attenzione c’è l’isola Numenor, teatro delle vicende della Seconda Era della Terra-di-Mezzo. Ecco tutto quello che sappiamo per il momento su Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli: ecco le indiscrezioni

La prima indiscrezione riguarda uno dei teatri di posa della prima stagione. Si tratta del set di un tempio Numenoreano. Non abbiamo però alcuna informazione sul fatto che questo sia il tempio dove viene adorato Melkor. Pare tuttavia che questo set abbia le dimensioni di uno dei più grandi in assoluto.

Ulteriore anticipazione sul Signore degli Anelli riguarda una delle scene più interessanti. Stiamo parlando dell’armata Numenoreana che lascia Numenor con la Regina e il suo consorte. Ci sarà un discorso significativo da parte di Pharazôn che abbandonerà l’esercito per restare a Numenor. Miriel avrà la possibilità in questo modo di raggiungere la Terra di Mezzo.

Durante il viaggio di Miriel però assisteremo a un’altra scena che avrà luogo nella sala del Trono, dove la nobiltà è radunata nel panico. Pharazôn incapace di calmare la folla, fuggirà dalla sala.

Infine in un’altra scena, un misterioso individuo con cappuccio e mantello indicherà la strada a degli innocenti verso una tenda, dove si terranno rituali e sacrifici.

Restiamo in attesa di nuove anticipazioni sul Signore degli Anelli, ma per il momento ricordiamo che la data di uscita è fissata per il 2 settembre 2022.

Lara Luciano

Instagram

Related Articles

Back to top button