Cinema & Serie TV

“Il Signore degli Anelli”, la prima foto ufficiale della serie firmata Amazon

Adv

Annunciato il debutto su Amazon Prime Video della serie de “Il Signore degli Anelli“. L’uscita, il 2 settembre 2022. Pubblicata la prima immagine ufficiale.

“Il Signore degli Anelli”, la saga premio Oscar diventa una serie

Il signore degli anelli serie
Prima foto ufficiale della serie de “Il Signore degli Anelli”

Annunciata dalla famiglia Amazon, l’uscita della futura serie tv ispirata alla saga cult, “Il Signore degli Anelli“. Ad oggi ancora ignota la trama, come anche il titolo ufficiale. Da alcune indiscrezioni trapelate la serie si svolgerà nella Seconda Era, migliaia di anni prima delle avventure de “Il Signore degli Anelli” e de “Lo Hobbit“. Nel cast i nuovi volti affiancheranno quelli più familiari della saga. Tema centrale: la riemersione del male nella Terra di Mezzo. – Il viaggio inizia il 2 settembre 2022 con la premiere della nostra serie originale su Prime Video” – queste le parole di Jennifer Salke, capo di Amazon Studios.

Ecco alcuni dei nomi che comporranno il cast: Cynthia Addai-Robinson; Robert Aramayo; Owain Arthur; Maxim Baldry; Nazanin Boniadi; Morfydd Clark; Ismael Cruz Cordova; Charles Edwards; Trystan Gravelle; Sir Lenny Henry; Ema Horvath e altri ancora. “Ora penso di essere per fare un altro viaggio. Vivere e respirare la Terra di Mezzo in questi mesi è stata l’avventura di una vita. Non vediamo l’ora che anche i fan abbiano la possibilità di farlo” – affermano i showrunner e produttori esecutivi, J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono i produttori Lindsey Weber; Callum Greene; J.A. Bayona, nonchè regista della serie, Belén Atienza; Justin Doble; Jason Cahill; Gennifer Hutchison; Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado; il co-produttore esecutivo e regista Wayne Che Yip; la regista Charlotte Brandstrom e il coproduttore Christopher Newman.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button