I fan sono letteralmente impazziti per la seconda stagione di Loki qualche giorno fa, quando i Marvel Studios hanno pubblicato il primo teaser trailer della nuova serie di episodi. Si prevede che la seconda stagione di Loki sarà un viaggio selvaggio attraverso la vastità dello spazio e del tempo, ed è sicuro che Loki sarà già un successo.

Loki 2 ha fatto impazzire i fan: è il trailer più visto dell’MCU

Martedì scorso, i Marvel Studios hanno annunciato che il primo trailer della Stagione 2 di Loki è diventato il trailer più visto per una serie Disney+, con un totale di 80 milioni di visualizzazioni nelle prime ventiquattro ore.

Rispetto all’anno scorso il primo trailer della serie collega del MCU She-Hulk: Attorney at Law si era avvicinato molto a questi numeri di Loki, con un totale di 78 milioni di visualizzazioni nel primo giorno.

Chi avremo nella seconda stagione di Loki?

La seconda stagione di Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku nel ruolo di Hunter B-15, Eugene Cordero nel ruolo di Casey / Hunter K-5E, Tara Strong nel ruolo di Miss Minutes, Owen Wilson nel ruolo di Mobius M. Mobius, Sophia Di Martino nel ruolo di Sylvie e Jonathan Majors nel ruolo di Victor Timely. Tra i nuovi membri del cast ci saranno anche Ke-Huy Quan, Rafael Casal e Katie Dickie.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Loki?

Tom Hiddleston torna nei panni del Dio dell’inganno per un altro giro di peripezie nel tempo su Disney+ il 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Seguici su Google News