Il tributo di James Gunn, James Purefoy e Kevin Kiner al collega Ray Stevenson

Foto dell'autore

Di Arianna

Dopo aver appreso la notizia della tragica scomparsa di Ray Stevenson, l’attore irlandese conosciuto per i suoi ruoli in Rome della HBO e come uno dei Tre Guerrieri nel film Thor della Marvel, numerosi amici e colleghi hanno ricordato sui social attraverso un tributo su Twitter Ray Stevenson, scomparso nella giornata di ieri a soli 58 anni.

Il tributo dei colleghi di Ray Stevenson, morto improvvisamente all’età di 58 anni

Solo un mese fa, Stevenson aveva partecipato alla Star Wars Celebration, dove era chiaramente entusiasta di far parte di un evento così grande e parte dell’universo stesso. Lo vedremo postumo in Ahsoka nel ruolo del cattivo Baylan Skoll, ed era apertamente entusiasta di lavorare in una galassia molto, molto lontana.

Stevenson ha recentemente fatto parte del cast del premio Oscar RRR, in cui ha interpretato il ruolo del Governatore Scott Buxton, e la pagina Twitter ufficiale del film gli ha reso omaggio.

Il tributo die colleghi a Ray Stevenson

James Gunn, che aveva lavorato con Stevenson durante le riprese della scena post-credits di Thor: The Dark World, ha descritto Stevenson come una vera e propria “gioia con cui lavorare” e ha offerto le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Stevenson.

James Purefoy, co-protagonista di Stevenson in Rome, il dramma identificato come una sorta di predecessore di Game of Thrones, lo ha descritto come un attore “brillante, coraggioso e di grande spessore”.

Kevin Kiner, il compositore che supervisionerà le musiche per una delle ultime interpretazioni di Stevenson in Ahsoka, ha descritto la sua performance come “pazzesca” dalla “serietà sbalorditiva”, lamentando la perdita di un così meraviglioso interprete sullo schermo.

Seguici su Google News