Ilary Blasi riceve il sesto tapiro dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“foto nuda a 16 anni” è la rivelazione shock dell’ex Re dei paparazzi sulla Blasi.

Striscia la Notizia in una news ci anticipa la vittoria del sesto tapiro per Ilary Blasi. La vittoria è legata alle nuove dichiarazioni shock di Fabrizio corona, l’ex re dei paparazzi. I due non sono nuovi ai diverbi ed ai litigi, noto è quello avvenuto nella terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare proprio della conduttrice. L’ha fatto in quanto ospite di Peppy Night Fest, condotto da Peppe Iodice su Canale 21.

“La verità è che mi ama e mi vuole conquistare” Dice la Blasi a Staffelli nei confronti di Corona

La rivelazione bomba su Ilary Blasi sarebbe stata questa: “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con la madre che mi portava il book con le sue foto nuda”. Stando a Corona la moglie di Totti sin da piccolissima si dava da fare e la sua dichiarazione continua sostenendo la veridicità delle sue parole. Ha spiegato che ci sono delle differenze tra lui e le altre persone dello spettacolo perché è a conoscenza di tante cose: “Io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io“.

La Blasi ha ricevuto da Valerio Staffelli il sesto tapiro della sua carriera e rivolge delle parole ironiche e punzecchianti nei confronti di Fabrizio Corona. “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”, scherza Blasi, che in diretta davanti all’inviato di Striscia telefona alla madre Daniela. “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia“, aggiunge la signora e chiude così la questione.

Enrica Nardecchia