Gossip e Tv

Ilona Staller: “L’amore con Riccardo Schicchi fu intenso e bellissimo, lui non voleva figli”

Adv
Adv

Ilona Staller e Riccardo Schicchi hanno instaurato un sodalizio dapprima professionale e successivamente sentimentale. Il regista e produttore tra i più influenti del mondo pornografico, è stato un personaggio chiave nella carriera di Cicciolina, poichè ha contribuito a rendere l’attrice un’icona del cinema a luci rosse amata ancora oggi.

Ilona Staller ed il sodalizio con Riccardo Schicchi

Stasera vedremo l’ex volto del Partito Dell’Amore tra gli ospiti di “Avanti Un Altro! Pure Di Sera” a partire dalle 21:30 su Canale 5. I due si conoscono nel 1973 e poco dopo conducono la trasmissione Voulez Vous Voucher Avec Moi sull’emittente radiofonica Radio Luna. Successivamente daranno vita ad uno spettacolo erotico itinerante. Nel 1979 il primo film insieme “Cicciolina Amore Mio” aprirà le porte al successo di Ilona Staller nel mondo hard. Cicciolina aveva rivissuto in un’intervista a Panorama la relazione con il regista divenuto successivamente marito di Eva Henger:

Non volevamo che si sapesse, per cui tenemmo tutto lontano dalle luci dei riflettori, ma fino al 1989 siamo stati insieme… Lui non voleva avere dei figli, mi diceva che i nostri eventuali ‘cicciolini’ sarebbero stati gelosi, visto il lavoro che facevamo. Poi gli dissi di essermi innamorata del mio ex marito e che avrei fatto dei figli con lui. Riccardo la prese malissimo ed una volta ci pedinò fino al nostro albergo in Ungheria. Ma ci siamo amati e divertiti tanto. Ci piacevano le stesse cose, la natura ad esempio, dove adorava fotografarmi”.

Fonte: Panorama

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button