PaperNerd

Image Comics annuncia la pubblicazione speciale “The Secret History of the War on Weed”

Adv
Adv

Image Comics ha da poco annunciato la pubblicazione dell’albo speciale The Secret History of the War on Weed realizzato da Brian Posehn, Gerry Duggan Scott Koblish.

Si tratterà di una singola uscita, prevista tra le anticipazioni che l’editore ha diffuso per il mese di Aprile 2022, in cui assisteremo ad una vera e propria guerra alla marijuana in America. L’anno in cui è raccontato il fumetto è proprio il 1985, quando la first lady decide di mettere fine alla sempre più dilagante coltivazione della marijuana, e per fare ciò metterà in campo il pezzo forte dell’esercito americano Scotch McTiernan. Cosa potrà mai andare storto quando il marine, armato del suo lanciafiamme, darà fuoco ad un’intera piantagione?

L’editore e gli autori promettono un concentrato di ilarità, azione e anche di interattività in questo one-shot, ma dichiarando anche che le sue vendite serviranno come finanziamento per delle organizzazioni che aiutano e sostengono vittime del mercato illegale di droga. Come intuibile dalle premesse, Posehn e Duggan confermano che la storia viaggerà sui binari del cinema action anni ’80 e dell’ironia più sfrenata, dichiarando di essersi divertiti molto a lavorare insieme a questa storia dall’alto tasso di 4/20.

Per il trio di autori si è ricostituito lo stesso team creativo che lavorò sulla testata di Deapool: in occasione del rilancio Marvel NOW! del 2o11, la serie venne affidata a Posehn e Duggan, vedendo alternarsi diversi disegnatori, tra cui Tony Moore e ovviamente anche Scott Koblish
L’uscita dell’albo The Secret History of the War on Weed è (ovviamente) prevista per il prossimo 20 Aprile.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button