Calcio

Imolese-Siena, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

La quarta giornata del Girone B di Serie C vedrà uno scontro interessante: ImoleseSiena. La sfida è in programma allo Stadio Romeo Galli di Imola, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 17:30. La squadra di casa arriva a questa sfida dopo due sconfitte contro Modena e Lucchese, un pari a reti bianche contro il Cesena e un netto successo per 3-0 contro la Viterbese. Il Siena di Gilardino, dopo la cocente sconfitta per 1-0 a Teramo dell’ultima giornata, proverà a confermare il buon inizio di campionato, fatto di due vittorie e un pareggio. Le due compagini si affronteranno oggi per la prima volta negli ultimi anni e potrebbe essere una sfida interessante per comprendere la potenzialità e gli obiettivi che le due squadre si porranno nel corso della stagione.

Le probabili formazioni di Imolese-Siena

Ecco le possibili scelte dei due mister:

Imolese (4-3-3): Rossi; Cerretti, Angeli, Rinaldi, Lia; Lombardi A., Torrasi, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Matarese.  All.: Fontana.

Siena (4-3-3): Lanni; Farcas, Terigi, Zaccone, Darini; Marcellusi, Bianchi, Amoruso; Montiel, Conti, Peresin. All.: Gilardino.

Dove vederla in tv

ImoleseSiena potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Imolese Calcio 1919 Facebook

Adv
Adv
Back to top button