Questa mattina, venerdì 20 dicembre, un uomo si è schiantato con la moto nei pressi di Via Boccea a Roma. La polizia locale sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale
L’incidente mortale è avvenuto nella periferia nord di Roma, lo scontro è stato fra un auto e uno scooter Honda. Il motociclista è morto sul colpo, per via dell’impatto violentissimo con l’asfalto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 61enne.
L’incidente mortale è avvenuto fra via Don Carlo Gnocchi e via di Casal di Marmo, la polizia locale del gruppo Aurelio è intervenuta per chiudere la strada, con ripercussioni sulla circolazione automobilistica.
Infatti per via del sinistro, tutt’ora sono state segnalate code tra Via della Cellulosa e il Grande Raccordo Anulare in direzione Centro. Il traffico è letteralmente impazzito in tutta la zona. Nel frattanto le pattuglie del XIII Gruppo Aurelio stanno effettuando i rilievi, per ricostruire la dinamica dello scontro.
Ennesimo sinistro mortale, il bilancio del 2019
Oltre ai problemi di traffico, la strada è stata chiusa alle 9.00 per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi, ancora niente è tornato alla normalità. L’incidente aggrava il bilancio dei morti nell’anno solare 2019, più di 110 vittime, oltre 1000 feriti. Roma si conferma la detentrice del primato di “morti sulla strada” per l’ennesimo anno.