Con l’arrivo della primavera si sente l’esigenza di sfoggiare i propri look più “sbarazzini” che si custodiscono nel proprio guardaroba. Un must have della stagione calda sono gli abiti con stampe a cuore che possono essere abbinati a divertenti ed eleganti accessori.

Stampe e cuori: look alla moda da indossare

Look cuore photo credits twinset

I vestiti corti per l’estate sono un must quando sono ricoperti di stampe a cuori. Tra questi si possono scegliere i modelli con scollo a V dalla linea svasata con stampa all-over, o gli eleganti modelli a tunica. Per coloro che amano avere uno stile più sbarazzino è possibile scegliere tra gli chemisier bianchi con cuori rossi.
Un modo comodo ed elegante di indossare cuori è l’abito romantico a fantasia all over. Può essere scelto con cuoricini rossi e bianchi su tonalità scure. Il modo in cui scende morbido sulla silhouette conferisce uno stile elegante. Questo può essere abbinato con sneakers di pelle con cuoricini rossi e bianchi, che possono essere abbinate a qualunque tipo di look grazie al loro stile casual.

Per un piccolo tocco di classe si può scegliere la borsa a tracolla a forma di cuore, un accessorio proposto da diverse case di moda come Dolce&Gabbana, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Prada, Versace, Chanel.
Per le occasioni più eleganti i vestiti midi sotto il ginocchio sono la scelta ideale. La stampa a cuori può essere il motivo centrale di un’eleganza gonna plissettata. Per le amanti dello stile seducente la scelta può vertere verso un abito sottoveste con inserti in plumetis.

A questi look si possono abbinare le scarpe Dior, Valentino, Christian Louboutin a tacco alto e con immancabili cuori.
Le amanti della comodità non possono rinunciare invece alla sportiva felpa oversize con stampa a cuore, o t-shirt in Jersey con piccoli cuori.
Alcuni accessori che possono completare un look sportivo sono gli occhiali a forma di cuore e i cappelli a tema cuore, puntando su modelli a cuffia con applicazioni in stoffa o strass.

Sonia Faseli

Segui su Google News