Cinema & Serie TV

Infinity: i cofanetti di serie TV

Adv

Il servizio streaming Infinity TV fornisce agli abbonati un’ampia scelta di prodotti tra film e serie TV. Inoltre, è possibile vedere alcuni canali live come ad esempio Premium cinema, comedy e crime. Vista l’emergenza Coronavirus, il servizio streaming mette a disposizione due mesi gratuiti per l’intero territorio italiano.

Infinity: i cofanetti di serie TV

Se sei un amante delle serie TV, ti farà piacere sapere che c’è una sezione con diversi cofanetti con stagioni complete di alcuni show. Tra questi potrai trovare titoli di vario genere tra i più famosi a quelli meno conosciuti.
C’è anche una sezione molto interessante con “serie TV in prima visione”, che riconoscerai grazie ai contorni blu. Qui ci sono serie, appena uscite in Italia, che sono disponibili subito dopo la messa in onda sui canali Premium. Queste rimangono visibili per un tempo limitato.

Ad esempio i primi due episodi della terza stagione di Young Sheldon sono usciti l’8 marzo 2020 e sono disponibili su Infinity fino al 4 aprile 2020. Dopo un po’ di tempo, la stagione completa verrà aggiunta al già esistente cofanetto composto dalle prime due stagioni della serie prequel della famosa The Big Bang Theory. Anche la quarta stagione di Riverdale, che verrà trasmessa a partire dall’11 marzo 2020 su Premium Stories, sarà disponibile in questa sezione.

Infinity: i cofanetti delle serie meno famose

Se vuoi guardare una nuova serie TV, ma stai passando più tempo a sfogliare il catalogo senza riuscire a prendere una decisione, forse posso aiutarti. Tra i cofanetti disponibili su Infinity ci sono alcune serie TV che “non guarda mai nessuno”, titoli che probabilmente non hai mai sentito nominare. Dopo averne viste alcune, ecco cosa posso dirti per aiutarti a velocizzare la tua scelta.

A.P. Bio

"A.P. Bio" locandina della serie TV.
Photo credit: dal web

Si tratta di una serie comedy con episodi ci circa venti minuti non troppo collegati tra loro. Un giovane professore di filosofia di Harvard perde il lavoro ed è costretto a tornare nella sua città natale: Toledo, in Ohio. Qui vive nella casa della defunta madre, che non si disturba a ridecorare, mentre lavora come insegnante di biologia alla scuola superiore. Il protagonista, Jack, non nasconde che la nuova sistemazione non gli piace per niente e si augura che sia solo temporanea.

Alla classe che gli è stata assegnata mette subito in chiaro una cosa: lui non ha intenzione di insegnargli nulla. Userà invece il gruppo di ragazzi che ha a disposizione per trovare un modo per ritornare ad Harvard e infangare chi gli ha preso il posto. Questa serie è piuttosto particolare: sicuramente assurda, riesce a strappare qualche risata, ma il terribile comportamento del professore potrebbe risultare fastidioso. Forse è una di quelle serie a cui va concessa una seconda occasione: solo dopo un po’ di episodi ci si affeziona ai personaggi e a quella singolare comicità.

Clique

Locandina di "Clique", serie disponibile su Infinity.
Photo credit: dal web

Con questa serie TV inglese, uscita in Italia solo su Infinity, ci spostiamo sul genere drammatico e crime. La serie segue Holly che si è appena iscritta al college insieme all’amica d’infanzia. Al corso che segue la protagonista, l’insegnante comunica che tra i nuovi studenti potranno essere scelti tirocinanti per la famosa azienda del fratello. Viene sottolineato che i fortunati studenti che fanno parte di questo gruppo hanno grossi privilegi e la possibilità di mettere buone basi lavorative. Nonostante tutto appaia perfetto, una delle ragazze tirocinanti muore all’inizio della serie.

Holly entra a far parte del ristretto gruppo di tirocinanti, ma non riesce a fare a meno di domandarsi quali fossero le ragioni della morte della ragazza. La serie è composta da due stagioni e in totale conta solamente dodici episodi di quarantacinque minuti ciascuno. Lo show riesce a mantenerci incollati allo schermo, infatti non mancano colpi di scena, indagini e grandi rivelazioni.

Great News

Locandina di "great News", serie TV disponibile su Infinity.
Photo credit: dal web

Una serie comedy ambientata nel mondo del giornalismo segue Kathy che cerca di ottenere servizi importanti sfidando il capo che invece tende ad affidarle sempre argomenti di nicchia. A dare il brio alla redazione arriva una nuova stagista: la mamma di Kathy. La giovane dovrà occuparsi del suo lavoro e contemporaneamente tenere a bada l’estrosa madre che cerca di stare al passo con la tecnologia.

La serie conta solamente due stagioni. Great News è una serie senza troppe pretese che fa divertire con battute a raffica e che riesce a farci affezionare ai personaggi. Forse in lingua originale rende meglio, ma le risate sono assicurate.

Living Biblically

Locandina di "Living Biblically" serie TV disponibile su Infinity.
Photo credit: dal web

La breve serie segue le avventure di Chip, un giovane uomo sposato in attesa del primo figlio, che decide di iniziare a vivere seguendo alla lettera i consigli della Bibbia. Nonostante l’argomento religioso, la serie rimane leggera e tutto sommato simpatica. Probabilmente non è uno show imperdibile, ma se stai cercando qualcosa di leggero da tenere di sottofondo, questo potrebbe fare al caso tuo.

Trial & Error

Infinity: i cofanetti di serie TV
Photo credit: dal web

Trial & Error è una serie comedy realizzata come un falso documentario caratterizzata da un umorismo surreale. A questo si aggiunge un po’ di mistero: Josh è un avvocato di New York che si occupa di un caso in un piccolo paese del sud Carolina. Deve difendere Larry, uno scrittore di poesie accusato di aver ucciso la moglie, che ingenuamente appare ogni giorno sempre più colpevole.

Il caso si complica sempre di più e ad aiutare Josh ci sono solamente un bizzarro ex poliziotto e un’assistente piuttosto singolare. Questa infatti sarebbe affetta da tantissime patologie bizzarre (in ogni episodio ne scopriamo una nuova), come ad esempio l’incapacità di riconoscere i volti delle persone, costringendo Josh a portare sempre un cartellino con su scritto il suo nome. La serie è veramente molto particolare: una sorta di parodia delle serie crime con la costante presenza di una comicità assurda.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button