Mortal Kombat 11 | Novità

Il nuovo Undicesimo capitolo della saga Mortal Kombat non avrà loot box, e tra le altre novità il protagonista di Matrix, Neo, non sarà nel Roster.

Mortal Kombat 11 è sta uscendo, e per l’occasione la testata ha posto le consuete 166 domande al creatore della serie, Ed Boon, le risposte del producer hanno svelato molti nuovi interessanti dettagli sul picchiaduro.
Noi vi abbiamo già parlato del gioco, ora aggiungiamo solo qualche piccolo dettaglio.

Personaggi, storia e altro:

Ed Boon conferma che il roster includerà 25 personaggi al lancio, con cinque personaggi aggiuntivi in arrivo tramite DLC, tra cui non figura Neo di Matrix, nonostante siano state molte le richieste in merito.
Lo Story Mode non avrà Quick Time Event e sono confermati i finali multipli.
Al lancio il gioco non supporterà il Cross-Play (dei rumors sussurrano che potrebbe arrivare in futuro…) inoltre Ed Boon conferma l’assenza di Loot Box.

ll gioco approda alla Nintendo:

Il ritorno della serie su una console Nintendo dopo tanti anni costerà caro alle nostre micro SD, visto che la versione definitiva del gioco peserà un totale di 22.53 GB, di cui circa 16 sono relativi all’aggiornamento del day one che sarà dunque piuttosto corposo. Per non parlare del framerate della versione Switch, pari a 60 fps.

Altre curiosità:

Inoltre viene rivelato che uno script per il prossimo film di Mortal Kombat esiste ma probabilmente verrà riscritto perchè “non è granchè buono.
Infine, Ed Boon fa sapere che il suo gioco più venduto è Mortal Kombat X, che ha raggiunto quota undici milioni di copie distribuite in tutto il mondo, compresa la riedizione XL.

Vi lasciamo con un video anteprima di tutti i personaggi:

Intro dei pg di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dal 9 maggio su Nintendo Switch.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA