Le riprese de Le Terrificanti avventure di Sabrina sono terminate, pronti per la Terza Stagione?
Fan di sabrina ne abbiamo? Direttamente da Twitter ecco delle foto dal set, foto by YVR Shoots che hanno ufficialmente confermato la fine delle le riprese de Le Terrificanti Avventura di Sabrina: Parte 3.
Ma non è tutto!
Dopo una breve pausa, la troupe e il cast ripartiranno subito a riprendere e il prossimo 7 ottobre inizierà la produzione della parte 4, annunciata ufficialmente da Netflix già il dicembre scorso a conferma del grande successo ottenuto dal debutto dello show.
Durante un evento stampa della Television Critics Association, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato che la Terza Stagione avrà una location … Infernale!
Penso sia sia sicuro affermare che andremo (con la serie, ndr) all’inferno. Sì, andremo all’inferno: è pericoloso, ma anche divertente!
Roberto Aguirre-Sacasa at theWrap
Cos’è Sabrina e perchè piace:
Reboot dalle ottime promesse della serie uscita negli anni ’90, la serie è un oscuro racconto di formazione che vede come protagonista Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) sempre in bilico tra una vita normale e lo studio dei segreti dell’occulto. Già non è semplice, e in più non può ignorare tutte le problematiche che derivano dall’essere un adolescente.
Il cast:
Oltre alla protagonista, lo show vede nel cast Miranda Otto, Lucy Davis, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Ross Lynch, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Adeline Rudolph e Gavin Leatherwoord (Nick Scratch), che in passato ha anticipato un tono “più divertente” per i nuovi episodi.
In attesa di conoscere la data di uscita della terza e quarta parte, composte ciascuna da 8 episodi, vi ricordiamo che i 20 episodi già usciti de Le Terrificanti Avventura di Sabrina sono attualmente disponibili su Netflix.