MovieNerd

Una mamma per amica – Nona stagione?

Una mamma per amica – Possibile uscita di una nuova stagione dopo il revival Netflix, possiamo davvero sperarci?

A tre anni dall’uscita del revival, è probabile la realizzazione di una nona stagione di Una mamma per amica, la serie televisiva che ha accompagnato moltissimi ragazzi durante l’adolescenza.

Una mamma per amica: dove eravamo rimasti

La serie tv con protagoniste Lorelai (Laura Graham) e Rory (Alexis Bledel) aveva già avuto un revival progettato per Netflix: 4 minifilm che riassumevano un anno nella vita delle Gilmore Girls ambientata circa dieci anni dopo la puntata finale della settima stagione.
Il revival Netflix si conclude però con una notizia inaspettata: Rory è incinta e il padre è sconosciuto.
Questa nona stagione potrebbe, dunque, concentrarsi sul mistero legato intorno alla gravidanza di Rory.

Svariate parti del cast sono disposte a tornare sulla set. Tra queste Milo Ventimiglia, nei panni dell’ex ragazzo di Rory: Jess Mariano.
Le due attrici protagoniste anche sono disposte a tornare a condizione che la trama della nuova stagione abbia un senso logico e non vada a rovinare ciò che è stato costruito nelle precedenti 8 stagioni.

Inutile dire che, con il colpo di scena finale, la pubblicazione di una nona stagione è praticamente d’obbligo, bisogna solo capire quando uscirà, dato che Netflix non ha ancora dato una conferma ufficiale.
Questo perché molti degli attori sono impegnati in altri lavori, Milo Ventimiglia è in This is Us, Alexis Bledel in The Handmaid’s Tale.

Una mamma per amica
Lorelai e Rory – Photo Credit: Web

Cosa ne pensate? Volete rivedere le amatissime Gilmore Girls in una nuova stagione o pensate che la serie fosse dovuta finire già alla settima stagione?

Seguiteci su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Pulsante per tornare all'inizio