Calcio

Inghilterra-Iran, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Dopo aver assistito alla gara inaugurale che ha visto il Qatar, Paese ospitante di questa manifestazione internazionale iridata, impattare contro l’Ecuador nella primissima sfida di questi Mondiali 2022, è già tempo per le nuove, attesissime, sfide. È partita ufficialmente la corsa alla successione della Francia, campione in carica del torneo dopo la vittoria conquistata in Russia nella bella finale contro la Croazia. In questo secondo giorno dedicato a Qatar 2022, l’Inghilterra scenderà in campo contro l’Iran per la prima gara del Girone B. Ecco le ultime da Inghilterra-Iran con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Inghilterra-Iran, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

La Nazionale dei Tre Leoni chiamata a vincere in questo esordio nel Girone B dei Mondiali 2022 in Qatar. Gareth Southgate vuole i primi tre punti per presentarsi al meglio: davanti ai vice campioni d’Europa ci sarà un Iran che, dopo aver rischiato l’esclusione, tenterà di diventare la prima, vera, sorpresa di questa manifestazione. L’esperto Carlos Queiroz partirà certamente da sfavorito in questo primo appuntamento, ecco le probabili formazioni:

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Stones, Dier, Maguire; Trippier, Rice, Bellingham, Shaw; Foden, Kane, Sterling. Commissario Tecnico: Southgate.

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Moharrami, Hosseini, Mohammadi, Hajsafi; Ezatolahi, Amiri, Nourollahi; Jahanbakhsh, Taremi, Ansarifard. Commissario Tecnico: Queiroz.

Diretta tv

La sfida del Girone B dei Mondiali Qatar 2022Inghilterra-Iran, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai 2 e in streaming su Rai Play. Appuntamento con il calcio d’inizio previsto per le ore 14:00 di oggi sul palcoscenico dello Stadio Internazionale Khalifa di Ar Rayyan in questa prima partita del raggruppamento iridato.

Seguici su Google News

Back to top button