Games

Inside Xbox: anteprime mondiali e AC Valhalla

L’evento Inside Xbox di oggi, che fa parte di una serie di eventi mensili informativi sull’ultima console di casa Microsoft, ha permesso di dare un’occhiata più da vicino all’esperienza in-game di Xbox Series X.

Sono state comunicate partnership con numerose case di sviluppo già impegnate a creare videogiochi ottimizzati per Xbox Series X. Nella stream inoltre sono stati numerosi i trailer di videogiochi in anteprime mondiali. Comunicate novità in arrivo anche per quanto riguarda gli studi di sviluppo Microsoft Studios.

Inside Xbox ci presenta un inedito horror psicologico e un nuovo Dirt

Tra i vari gameplay di videogiochi mostrati durante lo streaming, che restituivano l’esperienza grafica in-game della console, erano presenti numerosi inediti oltre che seguiti o spin-off di già noti brand.

Tra le novità che riguardano delle serie troviamo l’ultimo capitolo del videogioco di corse rally Dirt 5, il simulatore di football americano per eccellenza Madden NFL21 oltre che un nuovo gioco dell’universo Yakuza dal nome Yakuza: Like a Dragon.

Per quanto riguarda le novità assolute spiccano un nuovo horror psicologico dal nome The Medium, uno sparatutto che vedrà i giocatori impegnati a fronteggiare orde di dinosauri Second Extinction, l’avventuroso Call of the Sea e l’action sci-fi dal taglio anime Scarlet Nexus.

Anche un filmato dedicato al nuovo Assassin’s Creed

Titolo di punta di questa serie di trailer dimostrativi è stato sicuramente il nuovo Assassin’s Creed Valhalla. È stato mostrato in anteprima un video dove ci si può rendere conto della restituzione grafica che si avrà dal titolo di casa Ubisoft sulla console Microsoft.

Un’evento che ha regalato molta carne al fuoco per quanto riguarda nuovi videogiochi da conoscere e spulciare oltre che per rendersi ancora di più conto di quelle che possono essere le potenzialità della nuova Xbox Series X.

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Adv

Related Articles

Back to top button