Preview del big match della 19^ giornata: gli orobici di Gasperini vanno all’assalto della prima in classifica di Antonio Conte. Una partita tutta da vedere.
Inter-Atalanta sarà l’anticipo serale dell’ultima giornata del girone d’andata. I nerazzurri milanesi sono a caccia del titolo di Campioni d’inverno, ma i bergamaschi vengono da vittorie roboanti contro Milan e Parma e, negli ultimi anni, hanno una buona tradizione nella stracittadina. Ma a San Siro l’Inter non perde dal 2014.
La squadra di Antonio Conte potrà fare finalmente affidamento su Stefano Sensi che, probabilmente, prenderà il posto di un acciaccato Vecino. L’illusione di poter avere l’organico al completo, infatti, è durata poco viste le squalifiche rimediate da Skriniar e Barella contro Napoli. Allora, in campo, avremo ancora il piacere di vedere all’opera una bella sorpresa come Bastoni, ex di turno.
La banda di Gasperini ,invece, ha i soliti dubbi dalla cintola in su. Hateboer, quest’anno, sta faticando rispetto ai colleghi Gosens e Castagne (diventati imprescindibili come assistmen e goleador), per cui lo vedremo partire, presumibilmente, ancora dalla panchina. Stesso discorso vale per Freuler: forse non basterà il bel goal realizzato lunedì, perché Pasalic sta facendo rimanere tutti a bocca aperta. Infine, chi la spunterà tra Muriel e il rientrante Zapata? Attualmente le quotazioni dell’ex Fiorentina e Sampdoria sono più alte.
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic: Gomez, Ilicic. All. Gasperini
Fonte: fantacalcio.it
Inter-Atalanta, dove vederla in TV e streaming
L’anticipo serale della 19^ giornata sarà disponibile in esclusiva su DAZN, con relativo servizio streaming usufruibile da browser e app.