Calcio

Inter-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter ospita il Bayern Monaco nella gara valida per la prima giornata dei gironi di Champions League. I nerazzurri cercano un pronto riscatto dopo il derby perso, ma si ritrovano davanti un avversario piuttosto ostico e con una forza offensiva temibile. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novitĂ  sulle formazioni e dove vedere in TV Inter-Bayern Monaco.

Il momento dell’Inter

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

L’Inter può sfruttare tutta la sua voglia di rivalsa dopo il derby perso per 3-2 contro il Milan. In complesso i nerazzurri non sono partiti alla grandissima in campionato, piĂą che altro perchĂ© nei due confronti importanti sono usciti con le ossa non proprio intatte. Anche contro la Lazio infatti la formazione di Simone Inzaghi ha fatto fatica. Motivo per cui questo può essere il match per dimostrare quel tassello di crescita che è fin qui mancato.

Il momento del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sta continuando a dimostrarsi quella squadra schiacciasassi, capace di mettere a segno caterve di gol. Si pensi che nella casella dei gol fatti il numero che compare è 17. Tuttavia negli ultimi due incontri la squadra bavarese ha trovato pane per i suoi denti con Borussia Monchengladbach e Union Berlino, pareggiando entrambi i match per 1-1. Ovviamente i tedeschi sono una squadra da non sottovalutare e rientrano anche tra le favorite per la vittoria finale, nonostante l’addio di Lewandowski.

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarĂ  il signor Clement Turpin, coadiuvato dagli assistenti Danos e Gringore. Quarto ufficiale Buquet, mentre in sala VAR ci saranno Brisard e Delajod (AVAR).

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

Bayern Monaco (4-4-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Musiala; Gnabry, Mané.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco

La gara sarĂ  trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport 1, Sky Sport 4k e Sky Sport. Inoltre sarĂ  possibile vedere il match anche su Infinity+.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button