Calcio

Bologna, Mihajlovic adesso è in grossi guai: la situazione

Scenderà in campo questa sera il Bologna nell’anticipo delle 20:45 contro l’Inter valevole per la decima giornata di Serie A. Ad affrontarsi a San Siro due formazioni che, seppur mosse da obiettivi stagionali differenti, provengono da due vittorie consecutive in campionato e sono ugualmente alla ricerca di continuità. Sfida complicata per i ragazzi di Mihajlovic, colpiti dalle assenze delle ultime ore, ma non impossibile. Del resto, nelle ultime due stagioni, il Bologna ha sempre sbancato San Siro nei match coi nerazzurri. 

Doppia tegola per Mihajlovic, altri due indisponibili per il match di questa sera

Situazione complessa per il Bologna di Mihajlovic che, a poche ore dalla sfida con l’Inter, perde due potenziali titolari in un unico colpo. Oltre ad Orsolini, out per una lesione al bicipite femorale destro, il tecnico rossoblù sarà, infatti, costretto a rinunciare a due elementi importanti del gruppo. Si tratta di Stefano Denswil e Andrea Poli, out rispettivamente per un lieve affaticamento muscolare e una piccola infezione a un dito del piede. Stando al comunicato del club, i due calciatori saranno indisponibili per la trasferta di San Siro, ma potrebbero tornare a lavorare col gruppo nel giro di pochi giorni.

Parola d’ordine continuità: come arriva il Bologna alla sfida di San Siro

Si è svolta nella giornata di ieri la rifinitura tecnica del Bologna, in vista del match contro l’Inter di questa sera. Nonostante le assenze e qualche dubbio formazione, Sinisa Mihajlovic punta sul carattere del gruppo, chiamato a mostrare compattezza per cercare di dare continuità ai risultati delle ultime due giornate di campionato. Reduci dalle vittorie contro Sampdoria e Crotone, i rossoblù si presentano, infatti, a San Siro forti dei 12 punti in classifica, distanti ben 6 lunghezze dalla zona retrocessione. I nerazzurri sono comprensibilmente i favoriti per la vittoria finale, ma la storia recente dei precedenti tra le due squadre sorride al Bologna. Negli ultimi due incontri a San Siro, i rossoblù, infatti, hanno sempre vinto.

Rachele Sgrò

SEGUICI SU:

Twitter

Instagram

Facebook

Back to top button